Il sito internet www.sergemilano.com è disciplinato dal diritto italiano e i prodotti offerti in vendita sono spediti dall’Italia. Le fatture sono redatte in Euro.

Il Venditore accetta i seguenti metodi di pagamento.

  • Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Shop Pay, Apple Pay, Google Pay.
  • Bonifico bancario.

I pagamenti verranno effettuati a favore di C&G srl.

Le transazioni con carta di credito sono gestite dai server sicuri di Shopify Payments. I dati della carta del cliente vengono gestiti solo ed esclusivamente dal sito e dai server sicuri di Shopify Payments. Durante il pagamento si usano solo connessioni sicure, (prefisso “https” nella barra dell’indirizzo e dal simbolo del lucchetto nel browser).

Conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard che garantiscono all’esercente l’immunità dai disconoscimenti per frode (nei casi previsti dai CI).

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice di sicurezza CVV2, posto sul retro della carta, composto da 3 o 4 cifre, in base alla tipologia di carta di credito.

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito online. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti online o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Qualora l’istituto bancario comunicasse alla C&G srl una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, la C&G srl procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, l’ordine non viene preso in considerazione fino alla convalida dello stesso.  Il Venditore dovrà quindi inviare una e-mail di conferma e il conto del cliente sarà addebitato.

Il Venditore garantisce la piena riservatezza delle informazioni bancarie che controlla automaticamente il diritto del Cliente di utilizzare la carta di credito e crittografa tutte le operazioni per garantire la riservatezza.